Il cancro potrebbe essere una malattia artificiale!

Il cancro è una delle patologie che maggiormente sono presenti nella popolazione mondiale, con percentuali che sono andate crescendo via via ogni anno, per arrivare ad avere un picco nel periodo recente, nella fattispecie il 2014. Il cancro è, infatti, la seconda causa di decesso dopo le patologie a carico del sistema cardiovascolare, seguito dalle patologie a carico del sistema respiratorio.

Quello che non molti sanno è che il cancro è una patologia che potrebbe essere tranquillamente definita "giovane": circa 3000 anni fa era praticamente inesistente e nessuno ne aveva mai sofferto prima di all'ora. Questo ci fa porre diversi punti di domanda su quale sia il reale sviluppo e quale siano le cause che hanno portato alla comparsa di questo tipo di patologia così devastante.

Che sia stata creata in laboratorio dopo anni di studi per poi essere "commercializzata"? Oppure è a causa della mano umana con l'inquinamento e tutto ciò che ne concerne se oggi ci si ammala? Domande come queste rimarranno senza risposta! Il video qui sotto quindi è una breve testimonianza dei diversi studi effettuati su questo tipo di patologia che pare sia nata con l'avvento della società moderna e quindi industrializzata.

Il tutto facendo raffronti continui con i resti di antiche popolazioni e tale studio è stato poi pubblicato sulle varie riviste di settore. Pare infine che la nostra attuale società troppo inquinata e con il nostro stile di vita decisamente non salutare siano una delle cause prime che hanno fatto scatenare questa micidiale patologia.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!