I vaccini per curare l'influenza sono inutili e dannosi per la salute!

Uno dei temi sempre attuali, e che ha infiammato anche il Parlamento negli ultimi 2-3 mesi, è quello che riguarda i vaccini contro l'influenza. Questo tipo di vaccini sono stati particolarmente indicati per le classi di soggetti maggiormente a rischio di contrarre influenza durante questo periodo, ossia bambini e anziani soprattutto. Ma questi vaccini sono sicuri?

In molti si sono posti questa domanda e diversi esperti hanno analizzato i componenti dei vaccini stessi arrivando ad ottenere risposte diverse e, in alcuni casi, anche contrastanti. Uno degli esperti del settore delle nanoparticelle e delle nanotecnologie, il Prof. Stefano Montanari, ha analizzato diversi vaccini e ha scoperto che vi è una presenza di metalli pesanti in quantità che vanno oltre al limite consentito dalla legge. Questi metalli pesanti sarebbero tossici per il nostro organismo e in grado di provocare delle reazioni avverse anche gravi.

Dall'altra parte, invece, vi sono diversi ricercatori che affermano come questi vaccini abbiano contribuito a salvare diverse centinaia di migliaia di persone appartenenti alle categorie a rischio, senza che agli stessi comparissero effetti collaterali.

In questo video andremo a comprendere meglio perché i vaccini per curare l'influenza sono inutili e, in diversi casi, anche dannosi per la nostra salute. Con l'aiuto dell'autore del bestseller di Life 120, Adriano Panzironi, capiremo come la maggior parte delle patologie influenzali dipende direttamente dalla dieta che seguiamo e dal cibo che mangiamo e basterebbe correggere la stessa per evitare di ammalarsi!
Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!