I Succhi che affamano le Cellule Tumorali spingendole al Suicidio

Massimiliano Diaco, figlio di Antonio Diaco, l'uomo che è stato protagionista del filmato andato in onda qualche tempo fa durante la trasmissione televisiva "Le Iene", servizio che vide anche la presenza della Dottoressa Michela De Petris e che suscitò un interesse generale sul percorso adottato da Diaco.

Come potete ascoltare nel video, quello che ha caratterizzato i tre mesi di cura intensiva alimentare detossificante è stata l'assunzione giornaliera di succhi verdi, assunti a colazione, pranzo e cena, una settimana di soli succhi che hanno dato da subito dei segnali fisici evidenti. Dopo questa settimana a soli succhi hanno integrato i vegetali.

Con l'estrazione dei succhi, aumentano i benefici degli ortaggi e delle erbe, il corpo infatti riceve una maggiore concentrazione di sali alcalini rapidamente utilizzabili, oltre a molta clorofilla e vitamine, il tutto assimilato con più facilità. Il succo delle verdure verdi è altamente alcalinizzante e depurativo, aiuta lo svuotamento di vecchie scorie nell'intestino, rendendo più pulito il sangue.

Gli stessi integratori ad esempio di super food verdi come spirulina, klamat, clorella, erba di grano e di orzo, sono ricchissimi di clorofilla e quest'ultima non solo depura ed alcalinizza ma ossigena il sangue combattendo e prevenendo l'anemia, soprattutto erba di grano e di orzo, biologica.

I succhi verdi possono essere di grande aiuto non solo per i tumori ma anche per: diabete, ipertensione arteriosa, impotenza, anemia, stitichezza o costipazione, cistite, mestruazioni dolorose, pelle impura, pelle secca, forfora, diverticolite, carenze vitaminico-minerale, steatosi epatica, cisti, fibromi, cattiva digestione, basse difese immunitarie, colesterolo alto, gotta, trigliceridi alti, etc.

L'esperienza che vi mostriamo nel video ci narra di una famiglia che ha voluto aiutare un familiare nel suo processo di guarigione, non solo supportandolo ma cominciando la cura insieme a lui, facendo un "lavoro di gruppo" che non lo facesse sentire "un malato".

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Veggie Channel. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!