I Migliori Esercizi per Bruciare Calorie e Dimagrire

Ormai le feste sono finite già da un po', e ciò che ci rimane di quei giorni sono puntualmente quei chiletti di troppo, sparsi qua e là, messi su grazie alle continue abbuffate e ai mille panettoni che hanno occupato la nostra tavola per tutto il periodo natalizio. Ma se vogliamo far scendere l'ago della bilancia e tornare un po' in forma dovremmo cominciare a mangiare meglio e dimenticare tutte le leccornie ingurgitate per le feste.

Cominciamo ad evitare gli insaccati perché pieni di conservanti che tendono a gonfiare, e i prodotti da forno perché pieni di sale che non fanno bene all'apparato cardiovascolare,  eliminiamo il più possibile zuccheri, fritture e formaggi questi ultimi ricchi di grassi. Via libera invece alla pasta di riso, gallette di riso, kamut, carni bianche e frutta di stagione, è bene mangiare verdure come broccoli e cavoli ottimi per depurare il fegato, e cipolle, sedano e ananas che aiutano la normale funzionalità dei reni.

Puntualmente a Gennaio le iscrizioni in palestra lievitano in modo esponenziale, tantissime persone corrono ai ripari, cercando di bruciare il più in fretta possibile le calorie assunte in vista dell'estate e della tanto temuta prova costume, perché quando ci si sveste, più nulla può essere nascosto!! Fare movimento è importante per la salute, per esempio abbassa il colesterolo e la pressione, previene i disturbi cardiovascolari, stabilizza la glicemia, è antistress e migliora l'umore, quindi consigliato non solo alle persone che hanno del peso da perdere, ma anche a tutte quella gente a cui il movimento può giovare al ritrovare un benessere psicofisico.

Il video che vi proponiamo, mostra come con semplici esercizi alla portata di tutti e un po' di costanza si può  tornare in forma senza dover necessariamente ricorrere alla palestra.

Autore Star
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Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Benessere 360 - Lumowell. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
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