Hai la tosse? Prova con il Miele e la Cipolla Rossa

La tosse è un fenomeno fisiologico atto a espellere dall'organismo attraverso le vie respiratorie le sostanze dannose per il corpo. La tosse può esser grassa ed accompagnata da muco oppure secca dovuta ad infezioni o irritazioni nella aree respiratorie. In questo video vedremo un rimedio naturale per questo problema che per lo più viene curato spesso con farmaci e sciroppi di vario genere.

Ci sono rimedi naturali che hanno proprietà lenitive ed espettoranti ed anche antibiotiche e in particolare questo video parla delle peculiarità dello sciroppo di miele e cipolle che in realtà è un rimedio molto antico e presenta le caratteristiche sopra indicate. Il miele è considerato un prodotto molto efficace contro la tosse perché calma l'irritazione e fa un'azione antiossidante oltre a favorire la produzione di sostanze antimicrobiche.

La cipolla rossa è un espettorante naturale ed un valido disintossicante ricco di antiossidanti e l'azione combinata con il miele è estremamente efficace. Non vi sono effetti collaterali nel consumare questo sciroppo né per adulti né per i più piccoli. Nel video vengono elencati tutti gli step per perparare correttamente lo sciroppo e successivamente viene consigliato di assumere un paio di cucchiai ogni due ore volendo a che con un po' di acqua.

Un rimedio assolutamente naturale migliore dei numerosi farmaci che possono creare problemi ed effetti collaterali fastidiosi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!