Ha 71 anni ma ne dimostra 40: Ecco il suo Segreto

Questa donna, Annette Larkins, ha ben 71 anni, e ha scoperto come fermare il tempo! Il suo segreto sta nell'alimentazione crudista vegana. Di cosa si tratta? I cibi vegetali mangiati crudi o non cotti a più di 40 gradi, conservano gli enzimi e le vitamine, nutrendo profondamente chi se ne ciba.

Per chi vuole fare questo esperimento salutista, cominciate pian piano ad aumentare le dosi di cibi crudi, ad esempio sostituendo ciò che mangiate solitamente a colazione con una bella abbondante porzione di frutta, mangiate a pranzo e a cena grosse insalatone, sgranocchiate durante il giorno carote, finocchi, sedano, mandorle e noci crude, condite le vostre insalate con sale integrale o sale rosa dell'Himalaya, olio extra vergine d'oliva e limone, e aggiungeteci semi di girasole e di zucca.

Cominciate ad eliminare totalmente latte, latticini, uova, carne e pesce, bevande gassate e aumentate sempre più le vostre dosi di crudo e noterete dei miglioramenti impressionanti per quanto riguarda l'energia fisica, la bellezza della pelle e dei capelli. Inoltre avrete un sistema immunitario rinforzato e disintossicherete i vostri organi.

Con questo stile crudista potrete preparare dei piatti gustosissimi una volta che avrete imparato a preparare salsine, formaggetti, involtini, lasagne, spaghetti, tutto crudo! Esistono in commercio moltissimi libri di ricette vegane crudiste, ne rimarrete sorpresi per la bellezza dei piatti, il buon sapore, l'alta digeribilità e per l'energia che acquisterete alimentandovi in questa maniera.

In questo video che vi alleghiamo potete notare come il viso della nostra protagonista appare molto più giovane delle sue coetanee, il suo fisico e i suoi movimenti non ricordano assolutamente quelli di una over 70! Come potete vedere Annette ci mostra il suo orto e i suoi cibi. Inoltre potete vedere suo marito che parla soddisfatto dello stato fisico della moglie.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!