Guarire dall'epilessia, dall'autismo e dalla fibromialgia senza farmaci!

"Bisogna andare verso un concetto di guarigione senza essere più legati al farmaco che mi può far guarire", sono queste le parole del dottor Paolo Mainardi, esperto in neurochimica. Questa frase racchiude un po' tutte le sue scoperte scientifiche e la tesi che vuole portare alla luce in tutto il mondo.

Sono pochi i dottori che si sentono di affermare frasi del genere e di mettere la parte i farmaci, i quali, secondo numerosi studi, possono essere evitati e compensati con rimedi naturali che ritroviamo nella natura. Non solo, come lo stesso dottor Paolo Mainardi espone in questo video, oltre ai rimedi naturali, esistono nel corpo stesso sostanze che sono in grado di proteggerlo o di guarirlo.
Purtroppo queste informazioni non vengono pubblicizzate abbastanza: le case farmaceutiche fanno di tutto per vendere farmaci poichè essi sono la fonte del loro grande business.

In questo video, l'esperto in neurochimica espone i risultati di alcuni suoi studi scientifici. Egli ha scoperto che è possibile guarire dall'epilessia grazie a una proteina presente nel nostro corpo. Si tratta dell' alfa-lattoalbumina, una siero-proteina del latte presente nel nostro colostro. Essa è in grado di controllare ed inibire le crisi epilettiche. Inoltre, si è scoperto che questa siero-proteina lavora a livello intestinale per attuari meccanismi di auto-riparazione: il dottore sta, allora, lavorando con altri esperti per provare ad utilizzare la stessa proteina per curare l'autismo e la fibromialgia.
Autore Alessandra
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!