Guarire dai reumatismi con le tecniche olistiche!

Il reumatismo è patologia molto comune. Molte persone si trovano a dover combattere contro il dolore e i sintomi fastidiosi di questa malattia di cui ancora non si conoscono bene le cause. Il reumatismo può colpire le ossa, il cuore, i polmoni e le articolazioni.

Esistono dei farmaci appositi per la cura dei reumatismi, tuttavia sappiamo bene che gli effetti collaterali sono molti. Un rimedio molto efficace contro questo problema sono le tecniche olistiche. Queste terapie partono dalla considerazione dell'uomo inteso come unione di mente, spirito e corpo. È un approccio che si avvicina alla psicosomatologia. Dunque, le tecniche olistiche sono in grado di curare una patologia contemporaneamente sul piano emotico, fisico e mentale. Proprio su questo aspetto, si differenziano dalla medicina tradizionale, la quale tende a separare queste tre componenti dell'uomo. Nel video, l'esperto Paolo Giordo, elenca le migliori tecniche olistiche contro i reumatismi come il fare adugato movimento che molto spesso invece non viene considerato importante.

Vale davvero la pena di provare in quanto non vi sono effetti collaterali ed è certamente preferibile rispetto all'eccessivo consumo di farmaci che spesso viene denunciato dagli organi di informazione e dalla stessa organizzazione mondiale della sanità. Un breve video dunque ma esaustivo che può essere un valido aiuto per chi soffre di questa fastidiosa patologia.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!