Gli HUNZA: Vivono 140 anni, non conoscono il Cancro e figliano a 65 anni

Ecco tutti i segreti degli Hunza, la popolazione in assoluto più longeva al mondo: vivono fino ai 140-150 anni, lavorano fino a oltre i 100 anni, partoriscono a 65 anni e non conoscono le malattie "del benessere" come tumori, diabete, ipertensione, allergie, intolleranze alimentari, celiachia, psoriasi, ipotiroidismo, malattie neuro degenerative, impotenza, sterilità etc etc. Non mancano coloro che gridano alla Bufala ma attorno al mistero degli Hunza e la loro lunga vita, sono state fatte delle ricerche, anche da parte della Comunità Scientifica Internazionale

Ma com'è possibile tutto questo? Cosa rende la loro vita così sana?

Tutto parte dall'alimentazione e dallo stile di vita, non mangiano prodotti animali, si nutrono solo di cibi biologici vegetali, trascorrono dei periodi di semi-digiuno e non conoscono lo stress. La loro salute ottimale permette loro di lavorare nei campi fino a oltre i 100 anni di vita, senza acciacchi, con una resistenza tipica di un trentenne in ottima salute. Vivono senza inquinamento atmosferico ed elettromagnetico, senza pesticidi, senza alimenti o prodotti chimici, non usano farmaci né vaccini. Consumano molte albicocche secche, e nel video che vi alleghiamo scoprirete il perché.

Bevono acqua alcalina, avendo la fortuna di vivere in una zona con un'acqua curativa, leggera e regolatrice del ph corporeo (ecco perchè adesso si va alla ricerca di depuratori di acqua che trasformano le nostre acque in acqua alcalina, soprattutto nelle cure naturali dei tumori, come nel caso dei consigli della Dottoressa Michela De Petris, la Dottoressa che fece scalpore durante una puntata del programma TV "Le Iene").

I sostenitori del digiuno terapeutico vedono negli Hunza un modello perfetto da seguire anche se purtroppo si teme che a breve anche questa popolazione sarà invasa da cibi spazzatura, proteine animali e stili di vita errati, già importati da altrove. Nei periodi in cui i raccolti scarseggiano, gli Hunza mangiano pochissimo, arrivano quasi a digiunare, bevono la loro acqua alcalina, proliferano fino a tarda età e si godono quel che hanno.

Nel video possiamo trovare la lista dei cibi di cui si nutrono gli Hunza e i consigli per uno stile di vita più sano, per vivere meglio e più a lungo.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!