Frullato di avocado per perdere peso - Ricetta con kiwi e pera

In questo video vengono elencate le proprietà dell'Avocado e di come possa essere impiegato soprattutto per chi desidera non solo perdere peso senza dover patire la fame ma anche per chi ha la necessità di aumentare la massa muscolare. Ed ecco quindi nel clip sottostante una breve e facile ricetta con kiwi e pera per ottenere il massimo da questo frutto esotico così rinomato per le sue qualità.

Per chi appunto desidera dimagrire ma mantenendo o aumentando il tono muscolare è evidente che l'attenzione dovrà esser rivolta su un tipo di alimentazione ricca di proteine, verdure e grassi sani che attivano il metabolismo; oltre a questo anche l'attività fisica è ovviamente fondamentale (possibilmente di intensità media più volte nell'arco della settimana).

Bisogna chiarire poi il ruolo dei grassi sani che sono molto importanti per il metabolismo e che erroneamente fino a pochi anni fa venivano bollati come dannosi per l'organismo. Ecco quindi che si passa all'Avocado, un frutto pieno zeppo di vitamine e protenine oltre che fibre.

Ecco quindi la ricetta che viene proposta ed è sufficiente avere un avocado maturo mediamente grande, alcune foglie di verdura verdi e crude, due frutti a scelta che in questo caso è una pera ed un kiwi, un bicchiere di acqua (oppure una bevanda vegetale di avena per esempio), ed infine un elemento dolcificante come miele o zucchero di canna.

Si possono poi aggiungere come indicato in video per aiutare la massa muscolare semi di Chia, olio di Cocco extravergine. Non resta che seguire tutte le indicazioni del video per la preparazione del frullato e che può essere bevuto a digiuno di mattina una volta la giorno.

Autore jeronta17
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Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
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