Frances Fox choc: L' ElettroSmog e Microonde ci stanno uccidendo!

Quello dell'elettrosmog è un problema sottovalutato, sia dalle autorità governative e sanitarie, che dai cittadini stessi, che ormai vivono in un vero e proprio campo elettromagnetico. Le onde emesse dai telefoni cellulari, che aumentano il potenziale dannoso in luoghi chiusi e affollati, dove le onde elettromagnetiche non si disperdono nell'ambiente circostante; le numerose "stazioni wi-fi", con segnale molto potente, tanto che in alcune strade e condomini affollati si possono rintracciare anche più di 20-30 diverse reti wi-fi. Emettono onde elettromagnetiche anche gli elettrodomestici, che fanno sempre più parte delle nostre case e delle nostre vite.

Ormai è scientificamente dimostrato che l'esposizione prolungata a telefoni cellulari provochi problemi di salute, e ci sono ricercatori che sostengono che anche il wi-fi sia nocivo, perché anche se la frequenza è più debole di quella della telefonia, il flusso è costante, un bombardamento continuo, 24 ore su 24. E cosa dire inoltre, delle situazioni sopracitate dove gli individui sono esposti a decine di ripetitori wi-fi? I pareri scientifici sono contrastanti, oltre al fatto che in ballo ci sono interessi miliardari, il mercato della telefonia e del web non conoscono crisi.

Non sono stati condotti studi approfonditi, non conosciamo gli eventuali danni a lungo termine provocati dall'esposizione alle onde elettromagnetiche e al wi-fi.

Di ELETTROSMOG ne ha parlato, in modo assolutamente accurato e approfondito, un servizio dell'emittente "Frances Fox", di cui vi consigliamo la visione. "L' ElettroSmog e Microonde ci stanno uccidendo", un'inchiesta da vedere assolutamente.
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!