Esercizi per dimagrire con 15 minuti al giorno

Come eliminare bruciare calorie con esercizi di soli 15 minuti. Ecco una serie di esercizi per bruciare grassi e perdere peso in modo semplice. Perché si tratta di esercizi che chiunque può svolgere, a casa propria.

Il primo esercizio prevede squat e pugni laterali. Le ginocchia devono essere in asse con i piedi e non devono ruotare. L'addome deve essere sempre eretto.

Il secondo esercizio prevede la rotazione con pugno alto, alzando il tallone opposto al braccio che si solleva verso l'alto. L'esercizio deve essere svolto con la giusta andatura, meglio lentamente, e comunque non in modo così veloce da avvertire dolori alla schiena.

Il terzo esercizio è il tipico saltello con gambe e braccia divaricate che si eseguiva anche da piccoli nell'ora di ginnastica a scuola. Il quarto esercizio è uno squat con tocco del pavimento. Se non si riesce, si può limitare il piegamento delle gambe.

Il quinto esercizio prevede squat a parete, con la pressione delle gambe che servono a sostenere il peso del corpo umano. Il sesto esercizio indica saltelli con rotazione del busto. Le braccia restano ferme e piegate all'altezza del petto.

Il settimo esercizio prevede piegamenti sulle braccia, tenendo la schiena ferma. Successivamente, si esegue la scalata, con le braccia ferme a terra.

Si passa quindi ai crunch cross, sollevando alternativamente la gamba e la spalla opposta. La zona lombare va invece mantenuta a terra. E ancora, la camminata con le mani mantenendo i piedi fermi sullo stesso punto.

Si passa quindi a degli step utilizzando uno scalino o uno sgabello. Che servirà anche per dei piegamenti sulle braccia. L'esercizio successivo prevede pugno con rotazione del busto, mantenendo sempre i talloni a terra.

Si passa quindi a piegamenti da terra con il corpo sull'avambraccio e in piedi sollevando ginocchia e braccia. Quindici minuti di esercizi in grado di aiutarci a dimagrire.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Benessere 360 - Lumowell. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!