Eliminare i Capelli Grassi : i miei 8 Rimedi... il 5° è il TOP!

Adriana ci spiega come eliminare per sempre i capelli grassi con pochi accorgimenti. 

Il primo consiglio é di non portare i capelli corti perché si è piú portati a toccarli quando si portano cosí, toccandolo il capello si sporca ancora di piú producendo ancora piú sebo. Puó aiutare molto utilizzare uno shampoo ed un balsamo naturali con buon inci e non aggressivi ovvero privi di siliconi e petrolati che creano una patina sul capello e fanno si che si sporchi piú facilmente, inoltre lo shampoo va massaggiato con movimenti delicati e non strofinando la cute in maniera aggressiva perché questo porta ad irritarla. 

Un altro trucchetto consiste nel sciacquare i capelli dopo lo shampoo con una miscela composta da: 1 litro di acqua (meglio se distillata) , un cucchiaio di succo di limone e un cucchiaio di aceto di mele. Questo passaggio li renderá molto puliti e luminosi. Un altro consiglio è di non stressare i capelli con temperature troppo alte del phon o dell'acqua con cui li laviamo.

Occorre anche non lavare troppo spesso i capelli, l'ideale sarebbe lavarli 2 o 3 volte a settimana sempre rispettando questi piccoli accorgimenti. 

Adriana è passata da avere una cute grassa che la obbligava a lavare i capelli quasi ogni giorno ad avere una cute sana e capelli luminosi. Con questi consigli potrete sicuramente avere dei capelli bellissimi!

Autore Viola1991
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!