Ecco quali sono le vere cause del tumore che la medicina ci nasconde!

E' una delle piaghe della società moderna ed è in grado di determinare circa un terzo delle morti a livello mondiale: stiamo parlando del tumore, o cancro, o neoplasia. Questa è una delle patologie che si sono maggiormente sviluppate nel corso degli ultimi anni e che ha conosciuto un incremento davvero esponenziale, causato dai diversi fattori esogeni ed endogeni che lo determinano.

La ricerca scientifica è sempre più impegnata nella ricerca di un farmaco che possa agire direttamente sulle cellule tumorali, avendo come bersaglio solo queste ultime e non tutte le cellule in rapida replicazione. Nonostante gli sforzi che i ricercatori e la comunità scientifica stanno facendo, ancora non si è giunti ad un risultato che possa soddisfare i criteri definiti in precedenza.

Ma ci siamo mai chiesti quali siano le vere cause che vanno a determinare la nascita e la crescita di cellule a rapido sviluppo e replicazione e che determinano proprio l'insorgenza della neoplasia? Le teorie che sono state avanzate sono davvero diverse. Si parla, infatti, di fattori ambientali e non, di sostanze in grado di aumentare l'incidenza di forme di tumore anche gravi che portano ad un rapido peggioramento del quadro clinico del soggetto.

In questo video andremo a conoscere quelle che sono le vere cause dei tumori, cause che la medicina ufficiale ci nasconde, con l'autore del bestseller Life 120, Adriano Panzironi.
Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!