Nessuno ne parla: Ecco il prodotto disintossicante numero uno al mondo!

In questo video il Dottor Riccardi ci parla di uno speciale gel a base di silicio organico capace di rimuovere tutte le sostanze tossiche dal nostro corpo, perfino quelle peggiori, difatti è stato utilizzato anche nell’esercito per disintossicare i soldati dalle radiazioni assorbite durante le guerre.

Questo prodotto vanta successi in molti campi, dall'oncologia all'urologia, dalla ginecologia alla psichiatria, dall'epatologia alla dermatologia. Si è rivelato efficace anche nei casi di gravi allergie e per la disintossicazione del corpo dopo aver assunto alimenti guasti, nell'intossicazione da droghe e nella nausea gestante. Ad occhio lo possiamo vedere come un morbido gel quasi impalpabile, insapore ed inodore e va assunto utilizzando un cucchiaino di plastica (mai di acciaio).

Il suo segreto è la capacità di creare una struttura simile ad una spugna che lega e rimuove lungo il tratto digerente le sostanze tossiche che incontra, dal colesterolo agli allergeni, ai germi e ai virus. Ha persino la capacità di ripristinare la flora batterica, ed è privo di effetti collaterali. La dose per rimediare ai danni degli antibiotici è di un cucchiaino due - tre ore dopo l’assunzione del farmaco. Nei casi di abuso di alcolici lega l’alcool nel tratto gastrointestinale e attua una rapida rimozione dal corpo.

Viene utilizzato anche nei casi di stomaco gonfio, gastrite e cattiva digestione, nelle infezioni o funghi sia dell'apparato genitale femminile che maschile. Nel diabete viene assunto 3 volte al giorno. Si consiglia di bere molta acqua durante i giorni d'utilizzo di questo gel, così da aiutare l'eliminazione delle tossine ed evitare la possibilità di stipsi.

Nel video possiamo scoprire gli approfondimenti sul prodotto, le dosi esatte che possono cambiare da caso a caso e le indicazioni specifiche trattandosi di un detosifficante che può aiutare in molteplici problemi di salute, dalle dermatiti alla diarrea, dal malassorbimento ai problemi di fegato e reni, dal limitare i danni da chemio e radio terapia al ripristino delle funzioni digestive.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!