Ecco come il cibo può guarirti - Dichiarazione del Dottor Colin Campbell

I numerosi studi condotti dal Dott. Colin Campbell confermano che l'alimentazione 100% vegana integrale è il metodo più efficace per prevenire le malattie. La prevenzione è importantissima e con l'alimentazione spiegata dal Dottor Campbell è possibile spazzare via la possibilità di ammalarsi di innumerevoli malattie. Addirittura una "dieta" vegana ben bilanciata è in grado di curare un gran numero di malattie, tra le quali: i tumori, le malattie del cuore, la sclerosi multipla, il diabete, le dermatiti, le allergie, l'artrite, l'obesità, la steatosi, il morbo di Alzheimer e i calcoli renali.

È importante dire che se si usa il termine cura, poiché stiamo parlando di una "dieta vegana" naturale ed integrale, che oltre ad escludere tutti i derivati animali escluda bevande gassate, zucchero, coloranti, conservanti, fritture, farine raffinate, micro-onde, fumo di sigarette, alcool e grassi idrogenati. Inoltre è importante cibarsi di frutta e verdura di stagione, molto meglio se di coltivazione biologica. Importantissimo il ruolo delle verdure a foglia verde cruda (spinaci, radicchio verde, lattuga, rucola, valerianella e lattughino).

Munitevi di un estrattore di ottima qualità, affidatevi ad un fruttivendolo di fiducia che possa assicurarvi prodotti di stagione e ascoltate ciò che ha da dirvi nel video il Dottor Campbell, illustre medico che ha fatto del suo libro "The China Study" un modello di vita per moltissima gente, libro ancor oggi molto richiesto presso le librerie di tutto il mondo. L'alimentazione quindi non ha solo un potere preventivo, ma anche curativo. Sappiamo bene che i medici solitamente non vi diranno mai questo genere di cose, ma eccezioni come Campbell possono dare degli ottimi consigli per la nostra salute.

Autore Strega
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!