Mio padre aveva un Tumore alla Prostata. Il cibo lo sta guarendo.

Questa ragazza presente nel video ci racconta l'incredibile storia di suo padre: dopo degli esami del sangue che indicavano i valori del PSA alti e dopo una visita specialistica gli è stato diagnosticato un tumore alla prostata. Tra la preoccupazione dei parenti i medici hanno deciso per un intervento chirurgico. La figlia ha proposto al padre un cambio radicale dell'alimentazione, l'abbandono totale degli alimenti di origine animale, il consumo dei prodotti alla canapa (olio, farina e semi), l'acqua alcalina, estratti di verdura e frutta, cereali integrali, frutta e verdura di stagione.

Con la buona volontà questo tipo di "dieta" ha addirittura fatto sì che il padre abbia potuto smettere di prendere i farmaci che assumeva da anni, poiché la sua pressione arteriosa ed il suo colesterolo sono scesi nella norma, tra lo satupore dei suoi parenti. Decine di anni di farmaci abbandonati grazie all'alimentazione vegana ed integrale, seguita con dedizione e serietà. Questo è il messaggio da parte di questa ragazza che vuole dare un significativo aiuto a tutti coloro che vogliono intraprendere una cura alimentare.

Se il cibo può ammalarci, il cibo può guarirci, ecco perché tutti coloro che migliorano la loro alimentazione vedono da lì a poco migliorare i loro problemi di salute. Allontanate i cibi malsani, le emozioni negative e lo stress e munitevi di tanta buona volontà, i risultati non mancheranno!

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!