Ecco come far crescere le piante in modo naturale!

Chi ha un orto oppure qualcosa di più contenuto come un mini orto sul proprio balcone di un appartamento amerà in modo particolare questo video. In questo breve ma dettagliata clip, infatti, viene analizzato e spiegato il metodo mediante il quale riuscire a far crescere le piante senza utilizzare dei prodotti che guastino le stesse o che in qualche modo ne alterino le proprie caratteristiche!

I prodotti in commercio, infatti, sono per la maggior parte realizzati su base chimica e cosa non trascurabile, sono davvero molto costosi; e rappresentano una spesa che comunque non sarebbe di certo molto gradita. Per creare un prodotto che aiuti le piante a sviluppare radici forti e a crescere senza alcun problema la soluzione è però semplice, veloce ed ecologica.

Si tratta di un prodotto a base di lenticchie e acqua, nulla di più e nulla di meno e vi accorgerete che davvero le vostre piante cominceranno ad apprezzare il concime e a diventare come quelle che avreste sempre desiderato avere. Il video infatti mostra in modo molto chiaro che è sufficiente preparare una tazza di lenticchie e versarla in un contenitore di acqua e coprire il tutto con un piccolo asciugamano.

Si tratta poi di attendere qualche giorno (3 o 4 come da video) e poi si deve frullare il tutto e filtrarlo in modo da separare la parte più liquida da quella solida. Per finire si prende la parte liquida e la si diluisce ulteriormente con altra acqua e dopo averla inserita in una bottiglietta la si utilizza per innaffiare le piante.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!