Ecco come curare i bambini con i rimedi naturali!

In questi giorni si è molto discusso in Parlamento della possibilità di abolire le vaccinazioni per i neonati di soli 3 mesi. Ci sono diverse prove di efficacia scientifica che mettono in evidenza tutti i rischi del caso, che possono anche determinare l'insorgenza di patologie croniche, ossia patologie che il neonato e poi bambino porteranno sempre con loro.

Il discorso del Senatore Pepe in Parlamento è stato ben chiaro e ha focalizzato l'attenzione su quelli che sono i rischi e sul fatto che il Ministero della Salute non dica tutto a riguardo dei vaccini stessi. Prende, quindi, sempre più piede la cura dei bambini e dei neonati attraverso delle metodiche del tutto naturali e che non sono particolarmente dannose. In questo video verranno analizzate proprio tutte quelle cure che possono essere effettuate ai bambini e che non hanno bisogno di essere sottoposte all'attenzione del medico o del pediatra ma solo dell'omeopata.

Il Dottor Paolo Ospici, erborista e naturopata, in questa intervista ci fornisce le linee guida nella cura di particolari patologie che possono colpire i bambini sin dai primissimi anni di vita. Tra queste, particolare attenzione deve essere posta al raffreddore e al mondo delle patologie da raffreddamento. E' stato ampiamente dimostrato, infatti, come l'utilizzo di rimedi naturali possa essere equiparato a quello dei farmaci con la differenza che i primi non vanno ad influire sul fegato.
Autore V2793
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!