Dott. Wareham: 103 anni, ha operato fino a 95 anni. Ecco il suo Segreto.

Il Dottor Ellsworth Edwin Wareham, è nato il 3 ottobre del 1914, ed è una famoso medico americano che ha incuriosito tutto il mondo per le sue ottime condizioni di salute. Wareham ha trascorso molto tempo nella sala operatoria operando un paziente dopo l'altro con problemi cardiaci. Proprio lì, ha notato qualcosa: i pazienti che erano vegetariani ma soprattutto vegani, avevano arterie molto più pulite e più lisce di quelle che mangiavano carne e derivati. Le arterie dei mangiatori di carne tendevano ad essere piene di placche.

Questo lo fece riflettere molto. Decise così di diventare vegano. Quella decisione non fu troppo difficile per il fatto che lui già da ragazzo non era mai stato un appassionato di cibi di origine animale. Nel video che vi alleghiamo il Dottor Wareham aveva 98 anni, oggi ne ha ben 103, è vegano da oltre 50 anni e grazie alla sua lucidità mentale è andato in pensione all'età di 95 anni. In questo video ci svela i suoi segreti per vivere bene e a lungo, difatti attribuisce la sua salute e la sua longevità all'alimentazione vegana ma non solo.

La sua esperienza con i cuori malati gli ha confermato come le coronarie degli americani sono davvero messe male. Ellsworth ha dichiarato di aver adottato una dieta vegana dopo aver letto la ricerca ha dimostrato che non solo i grassi ma anche le proteine animali aumentano il colesterolo cattivo nel sangue. Wareham è ammirato da amici, famiglie e colleghi in tutto il mondo. La sua dieta e il suo stile di vita possono essere sicuramente un esempio per tutti coloro che sono alla ricerca della salute.

Vi lasciamo alle immagini del video dove il Dottor Wareham, arzillo ed in salute, ci parla del suo stile di vita e della sua esperienza in campo cardio-chirurgico.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube CGTN America. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!