Dott. Caprioglio - Le combinazioni alimentari per dimagrire subito

In presentazione del nuovo numero di Salute Naturale Extra del mese di Maggio 2017, il Dottor Vittorio Caprioglio illustra il corretto modo di associare i cibi nel piatto durante i pasti per agevolare il dimagrimento. Naturalmente è noto che abbinare gli alimenti è utile per nutrirsi in modo salutare ma con le scoperte di nuove proprietà dei cibi è un qualcosa che tende sempre ad evolvere.

Anche la tradizione ci viene da sempre in aiuto con consigli e suggerimenti sulle modalità di preparazione dei cibi e di come vanno accoppiato o meno, questo si è evoluto sempre di più fino ai giorni nostri come per esempio l'alimentazione nel mondo dello sport. In riferimento a ciò si passa poi al dimagrimento che viene facilitato eliminando quei momenti in cui ci possono essere digestioni lunghe o fermentazioni che producono di conseguenza un aumento di peso.

Nel breve video Caprioglio paragona l'effetto che ha l'abbinare i cibi in modo salutare ai rapporti quotidiani, tutto è più fluido e ci si sente pieni di energia, di contro se ciò non avviene, si percepisce una maggiore difficoltà e una presantezza spiccata.

Nel nuovo numero quindi si scoprirà come grazie ad abbinamenti come Avocado e Segale il grasso possa essere contrastato, oppure grazie a pollo e anans si eliminano i gonfiori e le fermentazioni nello stomaco.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Edizioni Riza. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!