Dott. Caprioglio - Aloe e Tè Verde contro Infarto e Cancro

Breve video di presentazione del numero di Salute Naturale (Febbraio 2017) in cui il Dottor Caprioglio parla del periodo attuale dove ormai siamo verso la fine dell'inverno e generalmente ci si arriva con qualche chilo di troppo dopo gli eccessi dei pranzi durante le festività. Il pericolo è la cosidetta "pancetta" dovuta anche al metabolismo rallentato proprio per la fredda stagione.

In realtà la pancetta può essere indicatore di un problema maggiore se persistente, un grasso di tipo addominale che può avvolgere anche gli organi interni limitandone il regolare funzionamento. Questo porta tutta una serie di problematiche che a cascata interessano l'organismo (metabolismo lento, colesterolo e glicemia in aumento per esempio); questo si traduce in un aumento della percentuale di rischio di patologie come ipertensione, infarto o altro.

Quindi è opportuno correggere l'alimentazione e parallelamente fare attività fisica; ecco allore che il tè verde e l'aloe vengono in aiuto in quanto eliminano dal sangue tutte le scorie che possono creare problemi a lungo andare. e si comprende che l'adipe che si concentra in certi punti è sempre da tenere d'occhio perché particolarmente importante per la salute.

Infine anche le erbe come la Primula che con i suoi ormoni vegetale e sostanze antiossidanti combattono le bronchiti, anche i semi di Chia sono utili per chi ha problemi di stipsi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Edizioni Riza. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!