Dopo lo spazzolino più piccolo al mondo nasce quello a forma di guanto!

Alcuni anni fa è nato un spazzolino davvero ingegnoso in grado di pulire i denti in qualsiasi luogo ognuno si trovi, ad esempio al ristorante, sul luogo di lavoro, ecc. Si tratta dello spazzolino più piccolo al mondo, in questo video vedrete come si utilizza e quali benefici porta.

Dopo questa invenzione, alcuni ricercatori di Brescia hanno creato qualcosa che sicuramente rivoluzionerà il mondo dell'igiene dentale. Si tratta di un pratico spazzolino che si indossa come un guanto e ben presto verrà venduto in tutte le farmacie di Brescia e provincia. Questo nuovo prodotto rilascia del fluoro nei vostri denti senza l'utilizzo né di acqua né di dentifricio. La società che lo metterà in produzione è la "Melò" e i due nuovi prodotti prenderanno il nome di " iKo e iLo". Il primo è lo spazzolino citato sopra mentre il secondo è un filo interdentale elastico molto innovativo.

Lo spazzolino è composto dalla maggior parte di plastica ma eco-compatibile con l'ambiente, ma non contiene il pvc, materiale molto comune per la realizzazione degli spazzolini da denti. Il suo costo è abbastanza accettabile, visto che un prodotto usa e getta, si aggira intorno ai tre euro. Per utilizzarlo basta inserirlo nella punta del dito e questo rilascia immediatamente in automatico del fluoro, quindi sfregate sui denti e quest'ultimi si puliscono.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!