Dimagrire in 10 giorni con la dieta verde si può!

Prendendo spunto dal noto libro "La Dieta Green e Detox" di J. J. Smith, qui di seguito si affronterà il tema delicato del dimagrimento in tempi abbastanza rapidi (qui si parla di un decina di giorni ma sono numeri abbastanza relativi).

Si sta avvicinando la bella stagione e già in molti in questo periodo dell'anno caldeggiano l'idea di provare a perdere qualche chilo con diete a volte drastiche e a volte poco efficaci; ebbene in questo video si potranno utilizzare vari consigli per perdere peso in 10 giorni ma in modo salutare e modificando le cattive abitudini gradualmente e non in maniera brusca.

Si parla in questo video della dieta verde intesa come modo estremamente efficace di purificare l'organismo e nel contempo assimilare sostanze importanti come l'acido folico e molti altri nutrimenti basilari. Tutto questo mette in moto nel migliore dei modi il nostro fegato e il metabilismo producendo benefici sensibili in tutto il corpo.

I 10 giorni sono in sostanza il tempo che l'organismo impiega per il processo di purificazione che dev'essere graduale e dopo circa due settimane sicuramente i risultati saranno più evidenti; naturalmente come accennato non è una dieta drastica e non si deve pensare di perdere molto peso in così poco tempo. Importante è mantenere nel tempo queste abitudini descritte in video ed i miglioramenti aumenteranno.

Il video passa poi alla vera e propria descrizione di questa dieta partendo dalla colazione con un frullato verde ricco di nutrimenti per affrontare la giornata. A seguire c'è il pranzo verde all'insegna di insalate con legumi ed un mix di ortaggi diversi.

Per concludere c'è la cena verde sempre a base di ortaggi anche di colori diversi come chiaramente specificato in video. Si tratta in sostanza di adottare abitudini alimentari più sane e utili senza dimenticare l'attività fisica ed il bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!