Dimagrire: 10 Consigli per Perdere Peso Facilmente

Seguendo gli ottimi consigli della nostra istruttrice la prova costume non sarà più una cosa da temere! Cominciamo a pensare seriamente di perdere peso in inverno, senza credere a miracoli che ci facciano perdere dieci chili un mese prima dell'arrivo dell'estate.

Perdere peso gradualmente è importantissimo. In questa maniera non solo non riprenderemo tutti i chili subito non appena staccheremo la dieta, ma non andremo a stressare il nostro corpo. Ecco svelati nel video che vi alleghiamo 10 trucchi per perdere peso in maniera ottimale!

Il primo passo sarebbe quello di fornirci di uno scatolone, aprire gli sportelli della nostra cucina e selezionare tutto ciò che non solo ci fa ingrassare ma ci mette a rischio malattie. Cominciamo col gettare lo zucchero, un finto-alimento ultra raffinato che crea un innalzamento pericoloso dei livelli di glucosio ematico. Essendo un alimento "vuoto", cioè privo di vitamine e minerali poiché sottoposto a lavorazione chimica, per essere digerito fa "da ladro" nelle nostre scorte vitaminiche.

Ecco perché è uno dei responsabili di malattie come diabete, osteoporosi, anemia. Un altro importante passo è quello di evitare il più possibile i grassi animali: formaggi, salumi, wurstel, salsicce, carne macinata, frutti di mare, salmone, uova. Al posto di certi alimenti impariamo a mettere sulle nostre tavole quelli che erano considerati "la carne dei poveri", cioè i preziosi e sottovalutati legumi, senza dimenticare i consigli della nostra esperta del video.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!