Dieta vegana e cura del cancro-Il metodo Gerson boicottato dalle lobbies

La salute del nostro corpo viene dal cibo! Sai cos'è il metodo Gerson? Una cura contro il cancro basata sull'alimentazione. Ecco l'intervista a Charlotte Gerson, un medico di fama mondiale, nonché figlia del famoso e discusso Max Gerson.

Egli dedicò la sue vita a studi e ricerche, le quali gli permisero di elaborare un metodo alternativo per il trattamento di una variegata serie di patologie, tra cui i tumori. Tale metodo però fu criticato e rifiutato anche dai suoi stessi colleghi, forse perché "scomodo" già da allora, in quanto si basa solo sull'alimentazione e non sull'acquisto di costosi farmaci.

Dopo la morte di Max Gerson, la sua eredità venne raccolta dalla figlia Charlotte e dal "Gerson Institute" (da lei stessa fondato dopo la morte del padre), che pratica e diffonde ancora oggi la terapia, che purtroppo è ancora oggi considerata illegale e priva di validità scientifica.

Nonostante questo però l'alimentazione è oggi diventata parte integrante della lotta al cancro, infatti in molti oltre alle terapie classiche e ufficiali come lo è per esempio la chemioterapia, affiancano un'alimentazione sana e vegetariana. Sono in molti a dichiarare dei benefici da questo metodo, infatti tutte queste testimonianza hanno attirato le attenzioni dei media. Non è difficile trovare nei programmi televisivi oggi oltre alla medicina classica anche quella naturale, un passo in più verso un mondo migliore.

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!