Dieta Della Banana: Perdi 5 kg in una Settimana senza soffrire la Fame

Ecco una dieta facilissima da seguire e da portare al termine. Stiamo parlando della dieta della banana, caratterizzata da gusto e leggerezza. Vi lasciamo la dieta completa da seguire, avendo cura di consultare il vostro medico se soffrite di diabete o altre malattie metaboliche.

1 Giorno:

COLAZIONE:

  • Frullare due banane tagliate a tocchetti con un bicchiere di latte di avena. Versare il frullato in una tazza capiente insieme a 2 cucchiai di fiocchi d'avena al naturale. Se si vuole una colazione da bere l'avena la si può frullare insieme alle banane

SPUNTINO:

  • Una banana matura, 5 anacardi al naturale

PRANZO:

  • Cuocere 50 grammi di riso nero venere. Impiattarlo condendolo con una banana tagliata a dadini e un filo di sciroppo d'acero (o di succo d'agave). Mescolare e mangiarlo.

MERENDA:

  • Dopo aver congelato delle banane sbucciate e tagliate a tocchetti, tiratele fuori dal freezer e versatene 2 nel frullatore insieme a 3 datteri denocciolati. Frullate bene. Otterrete un simil gelato buonissimo.

CENA:

  • In un piatto capiente tagliare due banane a tocchetti. Aggiungere 10 mandorle e uno yogurt di soia. Mescolare e gustare.

2^ Giorno:

COLAZIONE:

  • In una tazza versare 2 vasetti di yogurt bianco di soia. Tagliare due banane a fettine e tuffarle nello yogurt.

SPUNTINO:

  • Frullare una banana matura insieme a due quadretti di cioccolata fondente. Otterrete un gustoso frappé.

PRANZO:

  • 3 manciate di foglie di spinaci freschi frullati con due banane mature e 3 datteri denocciolati insieme a latte d'avena, quanto basta per ottenere un frullato verde da bere.

MERENDA:

  • 1 banana + 20 grammi di pinoli

CENA:

  • Tostate due fette sottili di pane integrale. Spalmateli con burro di arachidi e fettine sottili di banana. Imbottite le due fette. Otterrete una cena nutriente e proteica.

3^ Giorno:

COLAZIONE:

  • Frullate 2 banane mature con 2 vasetti di yogurt di soia alla fragola. Otterrete un buonissimo frappè.

SPUNTINO:

  • 5 mandorle, 1 quadretto di cioccolata fondente e 1 banana

PRANZO:

  • Cuocete una piadina di farro. Conditela con 2 cucchiaini di marmellata all'albicocca (o altro frutto) senza zucchero e 1 banana tagliata a fettine. Chiudete o arrotolate la piada.

MERENDA:

  • Frullate 1 banana matura insieme a 5 noci con latte d'avena qb. per ottenere un frullato da bere.

CENA:

  • Tagliare 2 banane a striscelle e deporle su un piatto piano. Condirle con un granella di nocciole tostate e scaglie di cocco essiccato. Da accompagnare a 1 bicchiere di latte d'avena.

Questo schema va ripetuto per gli altri tre giorni. Se seguirete scrupolosamente lo schema perderete i kg in eccesso e vi sentirete energici grazie alle vitamine e ai minerali contenuti nelle banane. Se pensate che nel menù ci siano troppo banane vi alleghiamo un video dove un ragazzo ci mostra la sua speciale "dieta" a base di banana, arrivando a mangiarne 30 in un solo giorno. Nelle scene del video potete vedere come le prepara e come la sua cucina sia sommersa da banane mature.

Autore Strega
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Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube High Energy Parenting. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
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