Depurazione dell'organismo e prevenzione del gonfiore

Enterosgel sospensione orale. Depurazione dell'organismo e prevenzione del gonfiore addominale per mantenere in salute il tratto digerente e l'organismo intero. Il tratto digerente è importante in quanto metabolizza le sostanze nutritive, è una delle vie attraverso la quale il corpo espelle le sostanze nocive e le tossine, agisce da barriera e riveste una funzione immunitaria.

Durante il normale funzionamento dell'organismo si vengono a creare dei metaboliti nocivi endogeni (oltre a quelli introdotti esogenamente con cibo e bevande) e di norma raggiungono l'intestino e dovrebbero essere eliminati con le feci. Alcune sostanze però possono permanere nell'intestino ed anche essere riassorbite nel torrente circolatorio tornare al fegato e permanere nella circolazione enteroepatica. Alcune intossicazioni possono portare ad un sensazione di malessere generale, con mal di testa, nausea, vomito e dissenteria con anche l'instaurarsi di intossicazioni croniche.

Enterosgel è un innovativo dispositivo medico che agisce nel tratto gastrointestinale legando le tossine e le sostanze nocive oltre che allergeni ed agenti patogeni. Risulta anche idoneo ad essere utilizzato come coadiuvante nelle forme morbose associate a diarrea. Questo dispositivo presenta una struttura porosa a base di organosilicato che lega le sostanze nocive per l'organismo eliminandole.

Questa disintossicazione porta ad un miglioramento dello stato generale di salute con una normalizzazione della digestione, una maggiore resistenza alle infezioni ed a un miglioramento generale delle condizioni dell'organismo.

Autore farmame
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube StaffdiLucaPoma. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!