Deliziose Creme Fredde al Melone - Perdere di Peso

Le creme fredde al melone sono un'unica portata ricca di tutti i nutrimenti facilmente abbinabili con altri alimenti e rappresentano un'ottimo pasto veloce da realizzare per chi ha poco tempo. Il melone è noto per le fibre ed i sali minearli di cui è ricco utile per idratare, depurare e disinfiammare l'organismo.

In questo video verrà illustrato come preparare queste creme assolutamente indicate anche per chi vuole perdere peso; una indicazione importante è quella di scegliere possibilmente frutta da coltivazioni biologiche. Viene illustrata la crema con melone e menta dalle grandi proprietà rilassanti oltre che digestive; la ricetta prevede 200 grammi di melone della qualità che preferite, 100 ml di latte d'avena, pizzico di pepe bianco e un cucchiaio di menta e cinque cucchiai di carote grattuggiate.

Si taglia il melone a cubetti e inserirlo nel frullatore con il latte d'avena; dopo aver frullato il tutto lo si mette nel frigorifero. La si serve fredda con una spolverata di pepe bianco e le carote grattuggiate; un crema deliziosa e saziante. Il video illustra anche altre due ricetta, quella con melone e cetriolo e quella con melone e peperone rosso, quest'ultima che può apparire un po' strana per l'abbinamento è invece un toccasana per il fegato perchè molto importante per la salute epatica.

Un piatto molto indicato per chi vuole mantenere la linea ma vuole anche evitare troppe rinunce a cena.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!