Curare l'herpes con rimedi naturali ed efficaci!

L'herpes è un'infezione molto comune che si manifesta su molti soggetti. La caratteristica principale di questo virus è quella di non abbandonare il soggetto dopo la prima infezione, ma di rimanere come infezione latente. È molto fastidioso sia a livello estetico sia a livello dei sintomi, poichè provoca bruciore e dolore non lievi.

L'herpes si può presentare in diversi modi e in varie parti de corpo. La tipologia di herpes più comune è quella labiale. Purtroppo chi contrae per la prima volta questa infezione ha sempre paura del suo ritorno e, molto spesso, si ripresenta anche dopo poco tempo. Esistono in commercio diversi farmaci che trattano questa infezione. Tuttavia esistono anche rimedi naturali molto efficaci, ma quasi nessuno sa della loro esistenza.

Il video qui proposto vi mostra tante soluzioni alternative per curare l'herpes,come ad esempio il gel di Aloe Vera che è un rimedio molto efficace per alleviare il dolore dovuto all'herpes. Oppure l'olio di Tea Tree, cioè l'olio dell'albero del tè, il quale viene considerato come un vero toccasana per alleviare il bruciore e per la guarigione non solo dell'herpes, ma anche dell'afte, del mal di gola e di altre ferite. Ed ancora si può usare il miele di Manuka sulla zona interessata, anche questo molto efficace in quanto presenta proprietà anti-batteriche ed anti-virali.

Sono davvero molti i rimedi naturali contro questo problema e sicuramente ne troverete uno adatto a voi forse anche tra i prodotti che già avete a disposizione in casa!

Autore ESTER5
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!