Con questi Spaghetti non ingrasserai mai: Non immagini come sono Preparati

Sembra impossibile ma possiamo gustare un buonissimo piatto di spaghetti che non andranno a compromettere il nostro giro vita! Molto digeribili, semplici da preparare anche con un tagliere che solitamente si usa per avere le carote a julienne. Condirli è semplicissimo, potrete preparare un sughetto di pomodorini, o un pesto di basilico (si sposa benissimo con le zucchine!), un pesto di rucola, di pistacchi, di noci, di funghi!

Tutto dipende dai vostri gusti, champignon a fettine sottili, olive verdi o nere, pomodori secchi triturati, un filo d'olio extra vergine d'oliva e foglie di basilico fresco! Un piatto di spaghetti pieno di vitamine e minerali, saziante e buono. Con il caldo estivo sono davvero l'ideale, infatti le zucchine crude aiutano a sopportare la calura grazie al loro potere rimineralizzante. Per tutti coloro che vogliono perdere i chili di troppo, che vogliono depurarsi, che vogliono evitare la classica pasta per problemi di sensibilità al glutine o diabete, che vogliono mangiare sano, provate questo piatto e non ne farete più a meno!

Nel video che vi alleghiamo viene spiegato nel dettaglio come prepararli, come condirli e quali strumenti utilizzare per creare il piatto di spaghetti che rivoluzionerà la vostra vita, per voi adulti ma anche e soprattutto per i vostri bambini che essendo nella fase di crescita potranno beneficiare delle preziose proprietà nutritive di questi incredibili spaghetti. Inoltre troverete una ricetta buonissima di un condimento con crema ai peperoni arrostiti da leccarsi i baffi, con la spiegazione passo dopo passo.

Gli ingredienti sono:

  • 3 zucchine non troppo grandi
  • 100 gr di peperone rosso pulito
  • 50 gr di polpa di avocado maturo
  • 2 cucchiai di salsa di soia
  • 1 pizzico di sale rosa integrale

Stupite i vostri ospiti con questo piatto fresco, sano e super Light!

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!