Con questa cura si possono curare SLA, Alzheimer, Autismo, allergie etc.

L'inquinamento da metalli pesanti è un argomento molto serio e i danni da intossicazione non sono assolutamente da sottovalutare. Si è scoperto che malattie come il morbo di Alzheimer, la Sclerosi Multipla, il morbo di Parkinson, l'Autismo, le reazioni allergiche anche da contatto, le allergie croniche e molto altro, sono causate da ristagno di metalli pesanti.

Colpa dell'inquinamento di scarichi di auto, irrorazioni volontarie e programmate di scie chimiche, contaminazioni da contenitori ed imballaggi, cibi avvelenati etc. Il pesce ad esempio presenta grosse quantità di mercurio, un minerale tra i più temuti, capace di intasare gli organi come cervello ed intestino, con conseguenti malattie anche invalidanti.

I farmaci inoltre, contengono pericolosi metalli, senza dimenticare i vaccini, veri e propri concentrati di metalli dannosi. Si sconsiglia quindi il consumo di pesce, soprattutto in gravidanza, dove i danni da metalli vengono trasmessi anche al feto. Le sostanze naturali spiegate nel video hanno l'abilità di catturare i metalli pesanti presenti nel nostro corpo e di farceli espellere tramite la defecazione, riuscendo a curare quindi numerose malattie.

Si possono utilizzare integratori in capsule o in gocce, facendosi consigliare da un bravo operatore di Fitoterapia. Le cure in questione sono valide anche per l'allergia al Nichel e ai metalli in genere, Alzheimer, autismo, S.L.A., allergie primaverili ma non solo.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!