Compra la pasta al supermercato: ecco documentato cosa trova all'interno

Al supermercato, una delle cose fondamentali da fare nel momento dell'acquisto, oltre naturalmente al controllo del prezzo, vi è senza dubbio la data di scadenza. Fondamentale per la conservazione dei cibi, deve essere ben visibili su tutte le confezioni assieme agli ingredienti e alla provenienza del prodotto stesso.

Per i negozianti invece, è importante mantenere sui banchi prodotti freschi, generalmente in temperature ne troppo alte ne troppo basse ovviamente a seconda di ciò che si deve conservare. E' bene quindi, cercare di mantenere al meglio tutti i prodotti in quanto, una loro deteriorazione ne può compromettere il corretto utilizzo soprattutto poi, se si tratta di alimenti necessari al sostentamento umano.

La clip, racconta attraverso le immagini, la sfortunata vicenda che questo ragazzo ha incontrato, proprio in un supermercato, quando una volta arrivato a casa, ha scoperto cosa in realtà nascondeva il pacco di pasta che ha deciso di acquistare pochi istanti prima.

Allertato da strani rumori e da movimenti alquanto sospetti, il giovane ha deciso inanzitutto di riprendere il pacco di pasta appena acquistato e agitandolo poco dopo, di trovarsi una sgradita sorpresa all'interno proprio della confezione. Essendo trasparente, balzano all'occhio degli insetti che tranquillamente, scorazzavano tra un raviolo e l'altro.

Impressionante come sia potuto accadere che una vera e propria colonia di formiche, si sia innestata all'interno della scatola e fortunatamente, che il protagonista della vicenda se ne sia accorto tempestivamente prima di consumarla nel piatto. Sicuramente i proprietari di questo negozio, non saranno contenti di ciò che i dipendenti, hanno messo in vendita.

Autore willo81
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!