Come smettere di fumare - Un video sui danni causati dalla sigaretta

Ormai è una moda, soprattutto tra gli adolescenti, tenere tra le mani una sigaretta ma spesso non si conoscono le conseguenze del fumo, dopo che si è fumato per anni, sull'organismo.

E dire che su tutti i pacchetti di sigarette c'è scritto che è meglio non fumare, perché il troppo fumo porta come conseguenza il tumore ai polmoni e quindi alla morte. Nonostante questo si continua a fumare. La cosa più brutta è che si inizia per sentirsi grandi, per nascondere dietro a una sigaretta un'insicurezza che non si riesce a superare, ed ecco allora in giro per le strade ragazzini di 12 o 13 anni che con il loro pacchetto di sigarette si atteggiano ad adulti.

Questo video, davvero interessante, vi mostrerà le conseguenze del fumo con un semplice esperimento. Speriamo che la visione del video sia da monito a chi ha appena preso questa cattiva abitudine. Ci sono diversi metodi per smettere di fumare, ma il più veloce è quello di smettere subito, senza diminuire man mano.

Se si riesce a troncare subito e magari abbinare qualche attività sportiva, dove è necessario non fumare, si riesce sicuramente nell'intento, evitando di rovinare per sempre i polmoni e poter finalmente respirare bene senza affanno e sentirsi veramente bene di salute, oltre al risparmio economico non comprando più pacchetti di sigarette che oggi sono abbastanza costose.

Autore espal3
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!