Come ripulire i polmoni / prevenire bronchiti e altre malattie

Il Dottor Roberto Antonio Bianchi ci parla di un metodo naturale per depurare i nostri polmoni.
Ci spiega come ripulirci dal fumo, dai metalli pesanti ecc grazie al bagno di vapore che è in grado di aumentare le secrezioni delle basi polmonari e liberare il muco stagnante.
Tutto il catrame, i veleni che respiriamo oltre ai batteri e polvere vengono accumulati nei macrofagi alveolari ovvero cellule spazzino che accumulano questi vecchi materiali e li lasciano li. Ma come liberarsene?!
Con l'ipertermia prodotta dal bagno di vapore (mini febbre che si produce durante il bagno e l'aumento di secrezione correlata alla sudorazione si elimina i catarro).
Un esempio sono gli ex fumatori che dopo anni e anni con una media di 20/25 sigarette al giorno hanno smesso perché una volta terminato il bagno l'ambiente in cui sono si impuzzolisce cosi tanto di fumo da non riuscirci a stare.
Il bagno libera attraverso il vapore questi macrofagi che sono pieni di catrame. Con almeno sette bagni si può resettare il polmone!
Il vapore non è altro che acqua bollente a temperatura di 100° che passa alla stato gassoso. Questo va dentro all'apparato respiratorio e lo ripulisce in ogni sua zona.
Con il bagno, ci spiega, abbiamo un meccanismo scientifico di grandissimo reset dell'organismo e si può fare anche in casa con appositi strumenti.
Oltre all'azione depurativa, scioglimento dei bronchi, eliminazione dei metalli pesanti, apertura di tutte le ghiandole sudoripare e sebacee presenti nel nostro corpo comprese quelle ascellari e inguinali, pulizia delle mucose interne (vaginali, nasali, respiratorie..) e si nutre il cervello!
Autore Jess89corv
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!