Come Rimuovere i Punti Neri con Uno Spazzolino Da Denti

I punti neri sono un fastidioso "problema" della pelle che caratterizza alcune parti del viso, in particolare il naso, anche se coloro che hanno una situazione di pelle grassa tendono a sviluppare punti neri anche sul mento e sulla fronte. Esistono in commercio molti cerotti specifici per la rimozione dei punti neri, ma il loro prezzo spesso esagerato scoraggia, soprattutto per via della poca efficacia.

Questo è un metodo da fare tranquillamente a casa, con calma e con delicatezza, lo spazzolino non dev'essere utilizzato con forza o si rischia di irritare la pelle. Seguendo i semplici passi del video tutorial potete effettuare il vostro speciale scrub casalingo economico ed efficace. Meglio utilizzare uno spazzolino a setole morbide e fate attenzione a non usare un dentifricio con microsfere.

I pori dilatati che producono sebo sono un fastidio estetico che riguarda un po' tutti, soprattutto nell'età giovanile ed in quei casi di alimentazione errata (poca frutta e verdure crude) che causa una carenza di Vitamina A, Vitamina E e Vitamina C. Anche certe creme per il viso contenenti parabeni ed altri ingredienti chimici possono favorire o peggiorare la presenza di punti neri. Sarebbe opportuno utilizzare creme naturali che fortunatamente non sono difficili da trovare in commercio, basta solo informarsi sui marchi che producono prodotti non dannosi, anche perché la pelle è un terzo polmone e traspira purtroppo, anche i veleni che siamo soliti spalmiarci.

Con questo metodo casalingo mostrato nel video potrete migliorare di molto la presenza di fastidiosi punti neri.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fanpage.it. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!