Come Ridurre la Pancia Velocemente - Allenamento per Donne

Vuoi mettere in luce un addome da pin up? Certamente l'alimentazione fa l'80% del risultato, ma un lavoro costante, anche se vario, ma mirato alla fascia addominale fa la differenza! L'aggiunta di creme, gel, fasce snellenti fa di questa sinergia il lavoro perfetto per un girovita alla Audrey Hepburn o alla Tweggy.

Guarda questo video, seguine i tempi, le serie, e le modalità. All'interno delle serie, mentre tu lavori, si aggiungono consigli preziosi in abbinamento all'allenamento che ti porteranno al risultato in tempi brevi nel rispetto di risultati duraturi. Nulla si ottiene senza il sacrificio. Sforzo e fatica dipendono sempre da qual è l'obiettivo prefissato. Più grande è lo sforzo più gratificante sarà il risultato.

Non scordare di tenere sempre con te una bottiglietta d'acqua a basso residuo fisso (lo trovi indicato nelle etichette). Ricorda che il tuo corpo deve essere sempre idratato e quindi una bottiglia d'acqua non deve MAI mancare quando ti alleni. Ora vai e che questo sia solo il TUO inizio. Non ci sono più scuse!!! La forma e l'essere in forma non è pura questione estetica, ma diventa necessariamente una priorità in salute.

Dato che anche l'OMS dice che "prevenire è meglio che curare" prima rendiamo nostra questa frase prima inizierà il nostro percorso di mantenimento dello stato di salute e di longevità.

Autore Fabynurse
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!