Come preparare la valigia per il parto

Le mamme spesso si trovano in difficoltà nella preparazione della borsa per l'ospedale in previsione del parto. Un momento importante che vogliono sia preparato con cura, nei minimi dettagli.

Si ha il timore di dimenticare qualcosa, oppure, al contrario, il timore di portare cose inutili.

I video postati dalle varie mamme on line, aiutano le future mamme a scegliere al meglio ciò che porteranno con sè in ospedale. Il consiglio da mamma a mamma è sempre quello più gradito perché c'è uno scambio di informazioni tra persone nella stessa situazione.

Questa mamma ha preparato una valigia con l'indispensabile, senza dimenticare qualche piccola coccola e qualche extra. Forte dell'esperienza precedente, spiega alle mamme cosa non ha portato e perché in modo che le altre mamme possano decidere a loro volta se sono oggetti che fanno al caso loro.

E così, oggetto dopo oggetto, la valigia si riempie ed è pronta con tutto l'occorrente per un giorno importante come quello della nascita di un figlio.

Con la borsa pronta le mamme sono più tranquille, si preparano psicologiamente al parto ed hanno un pensiero i meno tra i tenti di questo delicato e bellissimo momento.

Un filmato utile per preparare velocemente la valigia e chiudere prontamente la cerniera in modo da godersi pienamente gli ultimi giorni della propria gravidanza.

Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!