Come Far Ricrescere Scuri I Capelli Bianchi, Senza Tinture Con La Salvia

Un video per il benessere e la bellezza dei nostri capelli. Questo tutorial spettacolare è veramente bello e utilissimo per combattere i capelli bianchi. Inoltre, questo video tutorial ci spiega anche il metodo per fare ricrescere scuri i capelli bianchi con le foglie di salvia.

Il sogno di tutte le persone che non sono più giovanissime, è di non avere i capelli bianchi e di non dover essere costretti a ricorrere a ritocchi o tinture totali, per coprirli. Non sono rari i casi in cui anche in giovane età qualche capello bianco faccia capolino fra la folta capigliatura quindi è un video che può interessare veramente a tutti.

La tecnica è di Francesco di Giuseppe (Assisi) che è un consulente di benessere a tutto tondo. Per prima cosa ci si lava i capelli, successivamente si mettono 15 foglie di salvia all'interno di 1 litro di acqua che dovrà essere bollita per circa 5 minuti. Infine la salvia verrà cosparsa facendo penetrare le sue proprietà nella cute, così facendo si andrà a rigenerare il bulbo pilifero.

Il massaggio avrà un'azione rigenerativa ed andrà a riattivare la circolazione. Il composto andrà tenuto in testa per qualche ora. Il metodo è assolutamente natura e non rovina i capelli. La salvia è una pianta che vanta una vasta gamma di proprietà terapeutiche conosciute da migliaia di anni. La locuzione latina "salvia salvatrix" in questo caso è assolutamente azzeccata.

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!