COME ELIMINARE le OCCHIAIE SCURE: un SEGRETO SPECIALE per CONTORNO OCCHI

Un video molto utile per chi ha bisogno di risolvere in modo efficace e naturale il problema delle occhiaie scure, quei segni sotto gli occhi che vanno dal viola al nero e che danno un aspetto srtanco ed emaciato. Di solito sono più accentuate di primo mattino ed il colore scuro è dovuto ad un problema di circolazione sanguigna e nel video di Simona Vignali (nutrizionista e naturopata) viene spiegato in dettaglio questa particolarità.

Le fastidiose occhiaie vengono favorite sia per predisposizione genetica ma anche a causa dell'alimentazione eccessivamente ricca di sale, zuccheri e proteine; eisite anche un terzo motivo che è riconducibile alla posizione in cui si dorme che può portare a piccoli ristagni di tipo circolatorio il che comporta il colore scuro delle occhiaie.

Il video si concentra sui rimedi  che comprendono l'utilizzo di vegetali come il Rusco, l'Ippocastano e altre che aiutano la circolazione e la riattivano. Incrediblmente queste piante si trovano nelle creme che si utilizzano per le emorroidi e quindi seapplicate sulle occhiaie posso essere efficaci anche per chi è scettico a riguardo; il video sottolina però l'importanza del fatto che si tratti di creme naturali ed erboristiche e che non contenga quindi cortisone. Il video si conclude su come agire sulle differenze della pelle sotto gli occhi sempre da trattare con gel o creme per emorroidi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SimonaVignali. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!