Le proprietà dell'aceto di mele - perdita di peso

In questo video si prende in esame il particolare alimento che ormai recentemente è balzato agli onori per le sue caratteristiche ed è l'aceto di mele. Si tratta di un alimento definito anche come un medicinale in grado di eliminare il grasso se opportunamente inserito nella dieta giornaliera. Un video interessante che contrasta con l'idea comune della dieta ferrea in cui si mangia poco o niente e, seppur sia in un certo qual modo valida, è opportuno comprendere che vi sono altri fattori da considerare come certi alimenti importanti da consumare a prescindere dal fatto che si debba comunque fare un minimo di attività fisica.

Si tratta quindi di seguire un breve elenco che è una specie di vademecum da prendere in considerazione per perdere peso in modo sano; bere molta acqua, mangiare poco ma con più frequenza, fare movimento e dormire un adeguato numero di ore. Si passa poi ai tre alimenti succitati, il primo della lista è il limone con numerose proprietà come per esempio il favorire la digestione e riduzione del senso di appetito.

L'aceto di mele a fermentazione naturale (non pastorizzato) è efficace per accelerare il metabolismo ed ha molte caratteristiche che lo accomunano al limone; non bisogna però eccedere nel consmo. Ma anche l'olio di cocco extra vergine contiene grassi salutari utilizzati da varie funzioni dell'organsimo che contrastano l'accumulo di grassi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!