Chicken McNuggets analizzati al Microscopio - Mike Adams SHOCK

Mike Adams è un ricercatore della Food Investigation, un'associazione che si occupa, di valutare i cibi che vengono prodotti e il loro potenziale di salubrità. Il mondo di internet lo descrive come l'eroe della qualità del cibo.

Mike Adams è anche il direttore del "Natural News Forensic Food Lab", e da tempo si diverte ad analizzare i cibi con strumenti di analisi che permettono di evidenziarne la qualità, appunto e la salubrità per dare a tutti la garanzia di nutrirsi e non di avvelenarsi.

Le analisi che effettua sono, soprattutto, relative ai cibi industriali che, più di altri, sono minacciati da sofisticazioni, adulterazioni e manipolazioni che sevono a modificarne forma, colore e sapore, non sempre nell'interesse di chi li mangia. In questo video analizza al microscopio i Chicken McNuggets di McDonald. Quello che scopre è davvero scioccante, fibre, oggetti blu e rossi, filamenti e parti organiche davvero non usuali  per un pezzo di carne di pollame, ma sono stati trovati anche filamenti non organici. Alcuni si difendono sostenendo che siano capelli e peli, che "naturalmente" possono entrare in fabbrica dato l'alto numeri di lavoratori all'interno. Beh sappiate quel che mangiate.

La parte analizzata viene da un pezzo da 10 di McNuggets di pollo, di un ristorante di McDonald ad Austin in Texas.

Autore mistra1967
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!