C'è qualcosa di strano nel bancone della carne: ecco cosa trovano!

Il supermercato, soprattutto in corrispondenza del reparto alimentare, deve avere una prerogativa fondamentale ovvero la pulizia dei banchi dove viene esposta la merce. La garanzia dell'igiene e dell'ordine, devono essere due regole da rispettare sempre, sia per la tutela del consumatore che acquista i prodotti e sia per l'integrità del negozio, cosa che purtroppo non sempre è una costante.

Le riprese amatoriali effettuate da un cliente del market oggetto del filmato, giungono direttamente dal Massachusetts in America e per protagonista vi è il reparto della carne della famosa catena oltreoceano denominata Walmart. In questo caso, non è proprio un problema di pulizia a venire meno, ma è l'attenzione che poco viene dedicata dall'addetta vendita al suo reparto e in particolar modo, agli intrusi che vi sono proprio sopra al ripiano espositivo.

Ad un primo sguardo, sicuramente, la scena fa assai sorridere: degli uccellini, probabilmente affamati, stanno tranquillamente gozzovigliando sopra ai vassoi dove vi è esposta della succulenta carne equina, cosa che, ovviamente, non può passare inosservata all'occhio dei clienti che disgustati osservano attoniti l'inaspettato banchetto allestito dai commessi, ma utilizzato esclusivamente dai volatili.

Non ne esce brillantemente questo importante marchio che, complice anche questo filmato, metterà in luce la carenza lavorativa dei presenti: una mancanza che, si spera, non farà perdere il posto di lavoro, ma che almeno, provochi una reazione che magari, la prossima volta, eviterà questo spiacevole incidente di percorso.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!