COLA SHOCK: Andrebbe venduta tra i detersivi

Ecco in questo sconvolgente video tutti i dati che confermano i danni sull'organismo che può provocare l'uso della bevanda in assoluto più famosa al mondo. Malattie come osteoporosi e diabete possono essere causate da un uso della Cola che supera i due bicchieri al mese.

Chi NON dovrebbe assolutamente toccare la Cola?

  • I Diabetici
  • I bambini
  • Gli anziani
  • Chi soffre di malattie del cuore o tachicardia
  • Chi è stressato o depresso
  • Chi ha già avuto uno o più denti cariati
  • Chi ha o ha avuto un tumore
  • Chi soffre di diverticolite o altre malattie del colon
  • Chi ha un fegato grasso (steatosi epatica)
  • Chi soffre di gastrite o bruciore di stomaco
  • Chi soffre di dolore muscolare o scheletrico
  • Chi ha l'osteoporosi o ha un genitore o parente stretto che ne soffre
  • Chi soffre di coagulazione del sangue

Se dopo aver visto questo video non vorrete più berla ma vi ritrovate con una bottiglia di bevanda in casa, sappiate che potrete utilizzarla per parecchie cose. Sapevi che la Cola con i suoi componenti ed ingredienti segreti è capace di eliminare ruggine, muffa e persino calli e duroni? La sua acidità riesce a smacchiare persino le macchie di sangue, è ottima per pulire il parabrezza, per disincrostare le pentole bruciate e per lucidare il rame. Siete increduli? E se vi dicessimo che potete utilizzarla persino per rendere morbidi i talloni secchi? Provate a mettere i piedi in ammollo con la Cola (senza aggiungere acqua) per 30 minuti. Trascorso il tempo sciacquateli e applicate una crema idratante insistendo sui talloni. Ripetete l'indomani. Vederete che risultati!

Questo video toglie ogni dubbio, bere questa bevanda chimica reca gravi danni al nostro organismo e ci elenca cosa avviene minuto per un minuto dopo l'assunzione. In tutti i supermercati, bar, ristoranti, pizzerie e pub troviamo questo composto liquido nero che viene spacciato per commestibile. Persino gli ospedali sfoggiano dei distributori contenenti questo tipo di prodotto. In fondo il passo dal consumare questa brodaglia al finire in ospedale è davvero breve, quindi ecco svelato perché un ospedale può mettere a disposizioni prodotti così dannosi per la salute.

L'alta percentuale di zucchero bianco contenuto nella Cola crea dei picchi glicemici anche nel soggetto non diabetico, un solo bicchiere di liquame nero contiene più di dieci cucchiaini di zucchero raffinato e la reazione immediata del nostro stomaco sarebbe quella di gettare attraverso il vomito quest'alta concentrazione di zucchero ma la presenza di acido fosforico camuffa il dolcissimo nauseante sapore e permette al liquido di rimanere nello stomaco, acidificare il sangue. Questo è solo il primo dei gravi danni causati dall'assunzione della più famosa bibita Americana.

Dare ai bambini questo sottoprodotto considerato alla moda può provocare gravi danni anche al cervello, causando deficit dell'attenzione, memoria corta e iperattività. I bambini di oggi sembrano sprizzare energia da ogni poro, in realtà quell'energia non è dovuta a vitamine e minerali ma agli alimenti ricchi di zucchero, farina 00 e composti eccitanti, che creano un'eccitazione dovuta ai pichi glicemici e ai danni al cervello.

Se ci tenete un po' alla salute dei vostri bambini non date loro la Cola, ovviamente non dovete acquistarla e tenerla in casa. Ricordate che i bambini subiscono le vostre abitudini con conseguenti problematiche di vario tipo per la loro salute.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!