Affetto da Fibromialgia: Rinato Grazie alla Cannabis Curativa

Sulla Cannabis girano molti pregiudizi, dovuti all'utilizzo di quest'ultima per i suoi effetti stupefacenti e per la vendita nel mercato nero. Ma se invece può essere un valido aiuto per la salute, bisogna davvero continuare a negare l'utilizzo e la ricerca sui suoi benefici che superano quelli di molte medicine? Chi sceglie di utilizzare questo tipo di cure trova molte difficoltà nel suo cammino, anche nel reperire i prodotti. In quest'interessante video Nazareno Iuvara vuole informare tutti di star curando la sua fibromialgia grazie alla Cannabis Terapeutica.

Nazareno soffriva di forti dolori cronici, infiammazioni ai nervi ed ernie. Anni fa aveva provato le cure contro i dolori oncologici consigliati dall'ospedale e ammette che nel giro di poco tempo si è trovato distrutto dagli effetti collaterali. La Fibromialgia lo costringeva ad una non vita, viveva bloccato a letto, persino gesti semplici come mettere i calzini per lui divennero impossibile. La sua voglia di vivere lo ha spinto a cercare delle cure alternative, così affidandosi alla Cannabis ha potuto ritrovare la normalità, ritornare alla vita di prima, senza i dolori lancinanti che lo bloccavano in un letto.

Queste testimonianze sono importanti per chi crede nelle cure con la Cannabis, con i suoi derivati così potenti ma allo stesso tempo privi di effetti collaterali, con le sue preziose proprietà analgesiche, sedative e miorilassanti. Secondo degli importanti studi, THC e CBD possono distruggere le cellule cancerose grazie allo stimolo delle cellule immunitarie innescando la morte delle cellule malate, come nel caso di Mike Cutler, 63 anni, un uomo inglese, che ha raccontato a tutto il mondo di aver sconfitto il cancro al fegato grazie ad una cura con estratto di cannabis ed è importante sottolineare che non aveva fatto trattamenti con chemio o radio .

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!