Addominali - Gli esercizi che possiamo fare in ufficio

Vi sentite un po' in sovrappeso e i vostri addominali non sono molto tonici ed anzi sono coperti di grasso e non avete tempo di recarvi in maniera continuativa in palestra per fare degli esercizi e dimagrire? Ebbene In questo video vengono spiegati alcuni esercizi semplici e veloci per gli addominali che potete fare direttamente nel vostro ufficio durante l'ora di pausa.

Sedetevi sulla sedia della vostra scrivania e appoggiate le mani sul tavolo, portate verso l'alto le gambe unite e poi le estendete verso il basso della scrivania in una posizione più alta dell'altezza della sedia. Nel frattempo ispirate ed espirate, questo esercizio fa lavorare non solo in modo efficace gli addominali ma anche i quadricipiti delle gambe.

Ripetete questo numero per dieci volte e poi iniziate un esercizio di respirazione e ricominciate un'altra sessione. Quando alzate le gambe dovete ispirare mentre quando le distendete dovete espirare. Ripetendo questo efficace e semplice esercizio tutti i giorni e con varie sessioni giornaliere vi accorgerete anche in modo abbastanza veloce di un certo miglioramento di toncità in questa area del corpo.

Si tratta chiaramente di esercizi molto basilari ma che hanno una utilità soprattutto se eseguiti in modo corretto e preciso come descritto in video e soprattutto se abbinati ad una alimentazione adeguata e non troppo ricca di cibi spazzatura.

Autore jeronta17
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