Acqua di Fragole per Disintossicare L'Organismo

Le fragole sono deliziosi frutti rossi dalla forma a cuore ricchi di nutrimenti assolutamente validi per il nostro organismo. Quindi non sono soltanto una dolce guarnizione per torte e prodotti di pasticceria ma un po' come tutti i frutti la fragola è piena zeppa di antiossidanti ed ha la capacità di depurare il nostro corpo in modo efficente e nel video qua sotto riportato si analizzeranno meglio le caratteristiche di questo piccolo dolce frutto rosso.

L'acqua di fragole incredibilmente è addirittura meglio della fragola stessa in fatto di benefici da apportare all'organismo; nel video si parla della necessità di depurare il corpo perchè non si ha la reale percezione di come e quanto viene intossicato. Infatti si intossica non solo con il cibo sbagliato o dall'ambiente esterno ma anche il nostro corpo per effetto dei radicali liberi può auto-intossicarsi. Se i reni e fegato faticano nel normale processo di depurazione allora si manifestano problemi che il video elenca e quindi ci viene in aiuto l'acqua di fragole.

Viene illustrata anche una semplice ricetta per un bicchiere da consumare ogni mattina; si tratta di prendere 5 fragole, 2 foglie di menta, un succo di metà limone che dopo aver lavato bene detti ingredienti devono essere immersi per pochi secondi in acqua bollente, poi li si frulla fino a formare un frullato omogeneo a cui si aggiunge un poco di acqua per allungare meglio il tutto.

Un buonissimo frullato che è un valido aiuto per chi ha reumatismi, chi è anemico e per chi è diabetico; sconsigliato solo a chi soffre di colon irritabile.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!