70 anni e non sentirli:"Ho curato impotenza e ipertensione col crudismo"

In questo interessante video Barry Koral, un aitante uomo di 70 anni che segue un'alimentazione vegana crudista, svela come il suo corpo una volta depuratosi e rinvigorito si è liberato dalle malattie più fastidiose, dall'ipertensione all'artrite. Ci mostra orgoglioso il suo giardino di frutti biologici meravigliosi che lui stesso cura ogni giorno. Dice di non aver bisogno d'andare al supermercato poiché nelle sue coltivazioni trova tutto ciò di cui ha bisogno, stimolato dagli incredibili colori e profumi della natura.

Se guardiamo l'aspetto di quest'uomo è difficile pensare che si tratti davvero di un settantenne, non è difficile scambiarlo per un individuo di almeno dieci anni più giovane. Barry parla di come sia errato cenare tardi, con conseguenti cattive digestioni e sovrappeso, ma gli orari di lavoro ci impongono dei ritmi alimentari malsani, con pasti veloci da preparare, spesso cotti al terribile micro-onde. Perfino malattie come le disfunzioni sessuali possono essere debellate seguendo un'alimentazione naturale, ricca di cibi crudi, colorati e sani, che ossigenano il sangue, depurano gli organi e rinforzano il sistema immunitario.

La conferma che con il cibo possiamo ammalarci e nella stessa maniera curarci, semplicemente nutrendoci con cibi che rigenerano il nostro corpo, lo nutrono e ne consentono l'auto-guarigione. Una speranza per tutti coloro che fin'ora si sono affidati alla medicina per questi disturbi senza avere risultati.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!