6 preziosi Alimenti che bruciano i grassi

Durante una dieta dimagrante non dovrebbero mai mancare i cibi brucia grassi, stiamo parlando di quegli alimenti naturali che per loro caratteristica contengono un basso contenuto di grassi (inesistente) e di calorie e grazie alle loro proprietà riescono anche ad aiutare il metabolismo a riaccendersi, aiutandolo a bruciare più facilmente e più velocemente calorie.

Scopriamo insieme alla Dottoressa Venanzi quali sono questi cibi che ci regala madre natura appositamente per riuscire a bruciare più calorie e quindi a dimagrire o a non ingrassare. Tra la lista spiccano le fragole, frutto non solo buonissimo con la sua polpa dolce e delicata, ma fanno anche benissimo alla pelle, alla circolazione e sono un ottimo rimedio contro la spossatezza.

Hanno davvero poche calorie e pochissimi zuccheri (fruttosio), sono ricche di acqua e infatti sono un cibo altamente depurativo che aiuta a combattere la cellulite grazie al suo potere drenante. Ricordiamo che le fragole bisogna mangiarle da sole, al naturale, senza aggiungere zucchero o panna. Possono essere consumate anche come colazione, al mattino a digiuno un ottimo frullato di fragole e latte di soia (il latte di soia non contiene colesterolo, quindi è consigliato per le diete dimagranti ma non solo).

Ma le fragole sono solo le prime della lista, la Dottoressa nel video ci elenca molti altri alimenti con proprietà drenanti e bruciagrassi, prendete carta e penna!

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!