6 Consigli per Dimagrire

Sei consigli per avere un fisico al top, in modo facile e senza troppi sacrifici. Ma soprattutto, in modo naturale, senza assumere sostanze pericolose o comunque nocive per l'organismo.

Un fisico al top, infatti, non è soltanto un fisico muscoloso e prestante, ma è un fisico sano ed in salute.

Il primo consiglio, non a caso, è quello di non credere ai miracoli. Per mettersi in forma occorre comunque del tempo e quindi non bisogna credere a chi promette risultati in pochissimi giorni. Spesso, le scorciatoie proposte passano per l'assunzione di sostanze dopanti e anfetamine, molto pericolose. E questo, è l'altro consiglio, legato al primo.

L'altro consiglio è quello di eliminare i digiuni. Non è questo il modo corretto di perdere peso, perché colpisce anche i muscoli e, soprattutto, i chili persi in questo modo si riassumono subito.

Il quarto consiglio per avere un fisico al top è quello di fare movimento. Il moto è infatti la principale cura per il nostro corpo. Non necessariamente occorre sottoporsi ad un allenamento pesante; questo dipende anche dal tipo di fisico e dal risultato che si vuole raggiungere. Anche semplicemente camminare e fare delle flessioni può aiutare a raggiungere il nostro scopo.

Gli ultimi due consigli sembrano simili, ma solo nel nome. Il primo è fare la dieta del No. Cioè, imparare a dire no, ai cibi fuori pasto, alle cattive abitudini che però risultano piacevoli. L'ultimo consiglio, invece, è dire No alle diete: è sufficiente una corretta alimentazione.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Umberto Miletto. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!